Informazioni generali

Bando ISI 2021

In data 12 settembre 2022, l’INAIL ha pubblicato sul proprio sito istituzionale le regole tecniche di funzionamento dello sportello informatico relativo al Bando ISI 2021.

Il Bando ISI 2021 ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali. Sono accessibili finanziamenti a fondo perduto dai 1.000 ai 130.000 euro.

Nel file dal titolo “Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico” sono descritti il funzionamento dello sportello informatico e le modalità di comportamento da tenere da parte dell’utente, con particolare riguardo alla fase di invio della domanda online.

Dott. Commercialista, Revisore ufficiale dei conti, Trustee professionale, Consulente Finanziario professionista, Cod. CPF 1227

per maggiori informazioni:

Dott. Daniele Ronchi

Dott. Commercialista<br /> Revisore ufficiale dei conti<br /> Trustee professionale<br /> Consulente Finanziario professionista<br /> Cod. CPF 1227<br /> Email: Daniele.ronchi@studiopaa.com<br /> Tel: +39 339 4903602